Come Aiutarci

Come aiutarci - Raccolta fondi - Associazione Piccoli Passi Onlus - Lariano RomaLe nostre attività di raccolta fondi:

• I fondi vengono raccolti da privati cittadini e donatori.
  • Facciamo regolarmente mercatini della domenica ad Albano, Grottaferrata e adesso anche a Frascati. [link]
  • Due volte all’anno, l’ultima domenica di maggio e di settembre, in occasione della giornata delle “cantine aperte” allestiamo uno stand nella azienda vinicola “Casal Marchese” a Vermicino (Frascati).
  • Regolarmente siamo stati ospiti anche dell’ I.N.F.N. a Frascati con il nostro stand.
  • Offriamo tutto quello che tante persone gentilmente ci danno.
  • In occasione delle feste offriamo fiori e piante davanti ad alcune chiese nei Castelli Romani e organizziamo cene sociali a casa della famiglia Pisani a Grottaferrata.
  • Andiamo avanti a piccoli passi ma abbiamo realizzato grandi cose tutti insieme. Per conoscere le nostre iniziative potete unirvi al nostro gruppo su Facebook [link].

Se anche voi volete aiutarci, potete farlo grazie ad una donazione sul nostro conto corrente o tramite il vostro 5xmille.

IBAN Associazione Piccoli Passi Onlus - Agenzia di Palestrina Pio XII: IT06E0200839320000400430121.

Codice fiscale Associazione Piccoli Passi Onlus per il 5xmille: 95027490580.

IBAN e Codice Fiscale Associazione Piccoli Passi Onlus - Lariano Roma

Salvalo e portalo con te per non dimenticare i nostri dati, grazie a tutti!