I nostri sostenitori

le medicineAssociazione di volontariato che dal 2000 ha come scopo il procacciamento e la distribuzione di farmaci e materiale ospedaliero a sostegno degli "ultimi", sia in Italia che all'estero.

FivestarspPCdi Enrico Gentili. Pc, Notebook, Tablet, Smarthphone, Siti Web. Vendita, assistenza e manutenzione e consulenza (Roma). Sito Web Assistenza - Sito web Informatica

alberoneCompagnia Teatrale " L' ALBERONE " - Viale Pio XII , 1 - Palestina (RM).

Francesco Rosicarelli

Promotore finanziario (Intra Private Bank) - Viale Ungheria, 9 - Palestrina (RM).

KARPATY srl (Spedizioniere)

Karpaty effettua spedizioni settimanali di pacchi, lettere e spedizioni commerciali per Russia, Ucraina, Lituania, Estonia, Lettonia, Bielorussia, Moldova, Asia meridionale (Kazakhistan, Usbekistan ecc.) e Georgia.

L'associazione Piccoli Passi onlus non si ritiene responsabile dei contenuti pubblicati dai siti che vengono collegati in questa pagina e di eventuali danni causati dalla mancata manutenzione degli stessi.