Disclaimer, Privacy e Tutela dell'utente

I dati contenuti in questo sito web non sono e non intendono essere di natura commerciale. Sono forniti al solo titolo informativo per far conoscere la nostra Onlus.

La nostra è una Onlus ed i nostri propositi sono esattamente quelli descritti in "Chi siamo".

L'Associazione Piccoli Passi Onlus ed i suoi componenti non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali errori e/o omissioni nei contenuti, o per azioni eventualmente intraprese riguardo ai contenuti stessi.

Le informazioni, i dati, i testi (o parti di testi) e le immagini presenti in questo sito non possono essere ridistribuite senza l'autorizzazione esplicita e preventiva dell'Associazione Piccoli Passi Onlus.

Per ciò che concerne i link a siti web esterni l'Associazione Piccoli Passi Onlus non si ritiene responsabile per eventuali contenuti non appropriati presenti nei siti web collegati e altresì non si ritiene responsabile da danni causati dalla mancata manutenzione dei siti web stessi o da danni causati da un uso improprio dei dati presenti nei siti web collegati.

L'Associazione Piccoli Passi Onlus cercherà di tenere aggiornati i contenuti del sito per assicurare che i dati e le informazioni contenute sul proprio sito web siano corrette.

Proprio per questo, non accetterà alcuna responsabilità o protrà fornire garanzia che le informazioni ed i dati siano aggiornati, corretti e completi. Questo vale anche per tutti i siti web a cui si accede per mezzo di un link.

Questo sito web è stato realizzato tramite tecnologia OpenSource "Joomla!". Sono state utilizzate le versioni free del template Helix 3 e di SP Page Builder.

Le foto non di proprietà dell'Associazione Piccoli Passi Onlus sono state reperite su internet e le stesse erano state rilasciate come Libere dagli autori. Stessa cosa vale per i vettoriali e per gli altri strumenti utilizzati. Per alcune fotografie utilizzate si ringrazia il sito Morguefile.

Tutto è stato fatto nella massima buonafede senza nessun tipo di scopo di lucro, proprio per questo motivo qualora i proprietari dei materiali di cui sopra avessero qualcosa in contrario al loro uso nel presente sito web, siamo a loro completa disposizione per rimuovere i materiali stessi.

Per la Privacy e la sua tutela potete leggere qui.