Aleksenko

Aleksenco, ragazzo aiutato dall' Associazione Piccoli Passi Onlus - Lariano RomaAleksenco è ormai adolescente (è nato nel Settembre del 2002). Abita in Bielorussia nella cittadina di Rechitsa nella provincia di Gomel. La nostra Associazione si sta occupando di lui perchè è affetto da ipoplasia malattia che comporta difetti congeniti della morfogenesi del cervello che comprendono diverse eziologie, come la sindrome glicoproteica che come nel suo caso comporta danni muscolo-occhio-cervello e da tetraparesi I e II grado.

Forniamo alla mamma del bambino le medicine necessarie per curarlo in Ucraina al costo circa € 300,00 a ciclo.