Centro di Prima Accoglienza di Pinsk

Centro di prima accoglienza Pinsk - Associazione Piccoli Passi Onlus - Lariano RomaIl Centro di Prima Accoglienza di Pinsk raccoglie circa 30 bambini per volta che vi soggiornano circa 6 mesi. Questi bambini sono creature raccolte dalla strada. Dopo questi primi 6 mesi i bambini vengono assegnati ad altri Centri di Accoglienza "fissa". La nostra associazione manda al Centro di Prima Accoglienza di Pinsk materiale igienico-sanitario e materiale scolastico.

Nell’Agosto 2008 sono terminati i lavori di ristrutturazione. Le stanze sono ora molto accoglienti, spaziose e ben arredate.
I bagni sono ora in buone condizioni. Il reparto lavanderia ha delle lavatrici ed una asciugatrice nuove. C’è molto personale ed anche la cucina apparsa in buone condizioni.
Abbiamo portato banane e mandarini per i bambini, ed ancora pannolini e medicine (antibiotici, gentalin crema, antimicetici) richiesti dal Centro.
I bambini assistiti sono al momento trenta.
 
 
 
 

 Invio di regali natalizi presso il Centro di Prima Accoglienza di Pinsk

Chi siamo

"Siamo la cosa più semplice e banale da trovare: un gruppo di amici, con in comune una spinta sensibilità verso le sofferenze dell'infanzia, che lavorano insieme senza ambizioni personali o di gruppo, ma con il sogno di rendere reali giorno per giorno i "piccoli passi dei nostri bambini" cioè, intervento dopo intervento, con slanci proporzionati alle nostre forze, accendere nuove luci e speranze nella vita e nel futuro di quei piccoli che vivono nelle ombre e nella sofferenza... [continua a leggere]

Informazioni

Privacy Policy Cookie Policy
© 2019 Associazione Piccoli Passi Onlus - Codice fiscale 95027490580 - All Rights Reserved. Designed By JoomShaper

Cerca nel sito