Irina, Yana, Anastasia e Vasili

AnastasiaIrina è un'adolescente che viene assistita dall’Associazione Hospice Pinsk.
Soffre dall’età di 3 anni di crisi epilettiche, miastenia ed eruzioni cutaneee.
Non è mai stata fatta una vera e propria diagnosi e la giovane ragazza sta peggiorando anno dopo anno.
Ci auguriamo che la nostra associazione riesca ad aiutare anche lei.
Soffre dall’età di 3 anni di crisi epilettiche, miastenia ed eruzioni cutaneee.
Ci auguriamo che la nostra associazione riesca ad aiutare anche lei.

Yana

Yana è una bambina assistita dall’Associazione Hospice Pinsk, una bambina con doppia emiplegia di terzo grado ed un profondo ritardo mentale dovuto ad un trauma da parto. Viene alimentata con il sondino.
Sta facendo terapia a Brest in un centro specializzato per questa patologia.
La bambina viene aiutata dalla nostra associazione con la fornitura di sondini naso gastrici (difficilmente reperibili in Bielorussia) ed un piccolo aiuto economico.

Anastasia

Anastasia è una bambina affetta da atresia esofagea e tracheale.

La bambina viene aiutata dalla nostra associazione con un piccolo aiuto economico.

Vasili

Vasili, è un adolescente bielorusso che è stato ospitato nell’estate del 2008 dalla nostra Associazione.
Ha gravi problemi agli occhi e riuscimmo a fargli avere controlli e cure all’Ospedale Bambino Gesù di Roma.
In Bielorussia, Vasili è ospitato in una casa-famiglia.
Fortunatamente grazie alle cure ricevute, ora  il giovane ragazzo sta meglio.