Avvisi per chi si reca in Bielorussia

Mappa BielorussiaSebbene la Bielorussia abbia un buon livello di sicurezza, per coloro che intendono recarsi nel Paese è consigliato leggere tutte le informazioni riportate nel sito Viaggiare Sicuri.

In questo sito del Ministero degli Affari Esteri Italiano, si potranno trovare informazioni aggiornate di carattere generale, relative alla sicurezza, alla situazione sanitaria e alla mobilità nel Paese.

Come si può leggere nel sito, è tuttora assolutamente da evitare la "zona di esclusione" vicina alla centrale di Chernobyl.

Zone considerate a rischio sono la maggior parte delle regioni di Gomel e di Mogilev, e la provincia di Luninets (regione di Brest).
Tutte queste zone sono indicate nelle carte specializzate pubblicate in Bielorussia.

Le cautele alimentari di evitare funghi e prodotti della terra e di evitare di bere l’acqua della rete idrica pubblica sono tuttora consigliate e valide su tutto il territorio nazionale.

 

Per la cartina della Bielorussia: File:Mappa-Bielorussia.png from http://it.wikipedia.org/wiki/File:Mappa-Bielorussia.png
 
L'associazione Piccoli Passi onlus non si ritiene responsabile dei contenuti pubblicati dai siti che vengono collegati in questa pagina e di eventuali danni causati dalla mancata manutenzione degli stessi.

Chi siamo

"Siamo la cosa più semplice e banale da trovare: un gruppo di amici, con in comune una spinta sensibilità verso le sofferenze dell'infanzia, che lavorano insieme senza ambizioni personali o di gruppo, ma con il sogno di rendere reali giorno per giorno i "piccoli passi dei nostri bambini" cioè, intervento dopo intervento, con slanci proporzionati alle nostre forze, accendere nuove luci e speranze nella vita e nel futuro di quei piccoli che vivono nelle ombre e nella sofferenza... [continua a leggere]

Informazioni

Privacy Policy Cookie Policy
© 2019 Associazione Piccoli Passi Onlus - Codice fiscale 95027490580 - All Rights Reserved. Designed By JoomShaper

Cerca nel sito