Ricette Bielorusse

Per far sentire i bambini ancora di più "a casa" e benvenuti perchè non provare a cucinargli qualche piatto tipico della Bielorussa?

Vocabolario con pronuncia Bielorusso

Un utile vocabolario italiano - bielorusso con parole e frasi di uso comune, utile per capire e farci capire con i bambini. (Si ringrazia la Sig.ra M. G. Aimar per aver redatto il vocabolario).

I prefissi telefonici della Bielorussia

L'elenco dei prefissi telefonici della Bielorussia.

Conversione Rublo Bielorusso / Euro

La moneta corrente in Bielorussia è il Rublo Bielorusso. L'abbreviazione della valuta è Br e il suo codice ISO è BYR. Qui trovate un utile link per la conversione veloce da Rublo bielorusso in Euro.

Conversione Euro / Rublo Bielorusso

Il Rublo Bielorusso è solo in banconote (da 10 a 100.000 Rubli) e non vengono coniate le monete. Qui trovate un utile link per la conversione veloce da Euro in Rublo bielorusso.

I CAP della Bielorussia

L'Elenco dei CAP della Bielorussia. Utili per spedire lettere e pacchi.